CONSORZIO DI BONIFICA DE CENTRO SUD PUGLIA – INCONTRO PUBBLICO

Il Forum Amici del Territorio, organizza un seminario tecnico sul nuovo “Consorzio di bonifica Centro-Sud Puglia” operativo già dal 1° gennaio 2024, che assume le funzioni dei Consorzi di Bonifica soppressi: Arneo, Ugento Li Foggi, Stornara e Tara e Terre…
